Apple AirPods

A partire da qualche giorno l’azienda americana Apple ha deciso di permettere a tutti gli utenti, che le possiedono, di poter personalizzare le proprie AirPods.

Le AirPods sono le cuffie senza fili lanciate dal colosso di Cupertino ormai qualche anno fa, che hanno ispirato tantissime altre aziende come questa. Scopriamo i metodi di personalizzazione.

 

Apple: potete personalizzare le vostre AirPods

Tutti coloro che acquistano su Apple Store sia le AirPods che le AirPods Pro, possono personalizzarle anche con le emoji. L’azienda fino ad ora ha offerto la possibilità di incidere solamente una riga di testo alfanumerico, per scrivere un nome, delle iniziali, il numero di telefono oppure una data significativa. Con questa nuova opzione tutti gli utenti potranno aggiungere una emoji a scelta tra le 31 disponibili.

Tra quelle disponibili troviamo il pollice in alto, un viso sorridente, animali o altro. Per il momento è possibile scegliere solamente un emoji, che verrà incisa in una dimensione maggiore rispetto all’opzione di testo precedentemente proposta. Anche la dimensione del testo è stata aumentata e non è possibile combinare testo più emoji. L’incisione verrà offerta gratuitamente dall’azienda.

Questa nuova opzione è già disponibile, ma solamente per AirPods e AirPods Pro, Apple Pencil, iPad ed iPod Touch. A questo punto non vi resta che recarvi sul sito ufficiale della Mela per iniziare a pensare cosa incidere sopra le vostre nuove AirPods. Vi ricordo che nelle prossime settimane sicuramente scopriremo dei nuovi dettagli che riguardano i modelli di iPhone che verranno presentati in questo 2020. Stay Tuned!

Articolo precedenteJabra: in vista di novità con l’annuncio dei nuovi auricolari Elite Active
Articolo successivoOnePlus 8 Lite: nuovi renders svelano un design leggermente diverso