Apple iPhone 2020

Nonostante sia uscita da nemmeno un mese la versione 11 di iPhone, già sul web circolano alcune nuove indiscrezioni sul prossimo modello che l’azienda di Cupertino potrebbe lanciare nel 2020.

Come avrete già notato, il nuovo modello di smartphone della Mela, presenta ancora il tanto amato ed odiato notch, ma dall’anno prossimo qualcosa potrebbe cambiare. Ecco tutte le ultime indiscrezioni.

 

Apple iPhone 2020 senza notch

L’azienda di Cupertino sembrerebbe aver fatto nuovamente centro con i nuovi modelli di iPhone, presentati lo scorso 10 settembre 2019, anche se molti hanno criticato la disposizione della tripla fotocamera. Nonostante la presentazione fresca, secondo il leaker Ben Geskin, già noto per alcune previsioni sui dispositivi Apple, l’anno prossimo l’azienda potrebbe presentarci un dispositivo senza notch.

Più precisamente potrebbe montare un display ampio da 6.7 pollici e senza il tanto odiato notch, che ormai viene montato su quasi tutti i nuovi modelli di smartphone. Di conseguenza, i sensori TrueDepth e Face ID potrebbero essere integrati nella parte superiore e centrale della cornice. Geskin ha diffuso un tweet pubblicando il proprio concept da cui possiamo interpretare il nuovo design che potrebbe avere il dispositivo senza notch.

Se davvero Apple dovesse presentare un modello del genere, per la prima volta potremmo trovarci ad acquistare un iPhone a tutto schermo, ma probabilmente dotato di una cornice più spessa rispetto ai modelli attualmente in commercio, perché dovrebbe appunto ospitare la fotocamera anteriore. Ovviamente si tratta solamente di ipotesi, anche perché come ribadito precedentemente, l’ultimo modello di smartphone di Cupertino è stato presentato solamente lo scorso 10 settembre, neanche un mese fa, quindi c’è sicuramente del tempo per ulteriori indiscrezioni sul dispositivo dell’anno prossimo.

Articolo precedenteSony e Marvel siglano l’accordo, Spider-Man resta nell’MCU
Articolo successivoLa batteria si evolve: arriva la prima tecnologia elastica