samsung-galaxy-s11-s10-note-10-android

Mancano meno di tre mesi prima dell’evento MWC 2020, dove si ritiene generalmente che Samsung lanci i suoi telefoni Galaxy S di prossima generazione, cioè Galaxy S11 + , Galaxy S11 e Galaxy S11e. Abbiamo visto i rendering trapelati di tutti e tre i device e le perdite fino ad ora hanno indicato il Galaxy S11 + avrà una configurazione a cinque fotocamere con una fotocamera principale da 108 MP, una fotocamera con zoom ottico 5x, un obiettivo ultra grandangolare, un sensore TOF e altro ancora. 

Il device avrà un display 20:9 da 6,9 pollici con un foro centrale. Sarà alimentato da Exynos 990 o Qualcomm Snapdragon 865 a seconda della regione. Ora, le dimensioni della batteria sono state trapelate tramite un database di certificazione sudcoreano. Il Galaxy S11 + avrà probabilmente una batteria da 5.000 mAh – la più grande che Samsung abbia mai messo in uno smartphone.

Samsung Galaxy S11+, forse ci saranno ottime novità

Le dimensioni della batteria del Galaxy S11 + sono trapelate attraverso il database di certificazione della Corea del Sud SafetyKorea. C’è una foto di una batteria Samsung con numero di modello EB-BG988ABY. Questo corrisponde alla batteria di un telefono Samsung con il numero di modello SM-G988. Grazie alle perdite precedenti, quel telefono è sicuramente il Galaxy S11 +.

La foto mostra che la capacità tipica della batteria è di 5.000 mAh , mentre la capacità nominale è di 4.855 mAh. Negli ultimi anni, Samsung ha commercializzato il telefono sulla base della sua capacità tipica anziché della sua capacità nominale, un cambiamento rispetto al passato. La batteria è la più grande che abbiamo mai visto in un telefono Galaxy serie S o Note. È alla pari con le dimensioni della batteria del Galaxy M20 , ma il Galaxy M30 rimane ancora il campione delle dimensioni della batteria nella fascia bassa con una capacità della batteria di 6.000 mAh. 

Inoltre, è probabile che il display abbia una frequenza di aggiornamento di 120Hz perché OneUI 2.0 beta per il Samsung Galaxy Note 9 ha mostrato tracce della capacità di configurare la frequenza di aggiornamento di display a 120Hz nel software. Il Galaxy S11 +, come la migliore variante di Samsung nella serie Galaxy S, avrà probabilmente un display a 120Hz e sarà in grado di passare alla frequenza di aggiornamento più bassa a 60Hz, proprio come altri telefoni con display ad alta frequenza di aggiornamento. 

Possiamo anche aspettarci una ricarica di 45 W sul Galaxy S11 + poichè anche il Galaxy Note 10+ ha una ricarica di 45 W, anche se un elenco di certificazione cinese ha confermato solo i 25 W ed il 5G. 

Articolo precedenteSnapdragon 865, scopriamo nel dettaglio il SoC più potente di Qualcomm
Articolo successivoGoogle Assistant: alcune nuove funzionalità per renderlo più utile