WindIn casa Wind esiste una promozione davvero molto interessante con la quale gli utenti riescono a mettere le mani su addirittura 100 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, il suo nome è All Inclusive 100 Top Easy Pay.

Attivabile esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (quindi non Iliad, ma nemmeno ho.Mobile, PosteMobile, LycaMobile e Kena Mobile), richiede il versamento iniziale di 11,99 euro per la promo e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Tutto condito dalla necessità di pagare tramite conto corrente bancario o carta di credito non ricaricabile, oltre che dover sottostare ad un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi; nell’eventualità in cui il cliente decidesse di abbandonare l’azienda anzitempo, è previsto l’addebito di una penale del valore di 27 euro (direttamente sul metodo di pagamento scelto in origine).

 

Passa a Wind con la promozione da 100 giga

Al netto comunque di quanto indicato, la passa a Wind resta sicuramente la migliore promozione del momento, questo perché permette di accedere tranquillamente a 100 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, affiancati da minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare a chiunque si desideri, nonché 200 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono.

L’attivazione porta con sé anche il servizio gratuito SMS MyWind, l’utente avrà la possibilità di ricevere messaggi informativi tutte le volte che altri utenti hanno provato a contattarvi, trovando però il telefono spento, non raggiungibile, o temporaneamente occupato. La promozione può essere richiesta in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, con portabilità obbligatoria.

Articolo precedente6G: il 5G verrà superato nei prossimi anni dalla nuova connettività
Articolo successivoOne Plus 8 e 8 Pro: arriveranno entro metà 2020