Iliad: clamorosa ed inaspettata sorpresa, due offerte segrete disponibili Iliad detiene attualmente un record è davvero incredibile riguardo a tutti i gestori e il loro primo anno in Italia. Infatti questo provider, che ricordiamo a tutti provenire dalla Francia, ha fatto registrare attualmente addirittura uno stupefacente numero che risale a 4,5 milioni di utenti abbonati.

Tutto ciò fa pensare ai primi giorni in cui sia i gestori che gli utenti pensavano che potesse trattarsi solo di esclusivamente di un fuoco di paglia. Proprio quel fuoco a continuato ad ardere ogni giorno sempre di più, portando nuove offerte e dimostrando a tutti che Iliad attualmente sta benissimo al suo posto che è quello di quarto gestore italiano. Sicuramente le altre case telefoniche hanno preso atto di tutto ciò e stanno provando a lanciare le loro migliori promozioni per recuperare gli utenti perduti. Proprio per questo Iliad a scelta di controbattere ricordando una cosa molto importante a tutti coloro che prendono in considerazione un passaggio di gestore.

 

Iliad possiede altre due promozioni sul suo sito ufficiale oltre a quella da 50 giga che è disponibile ormai da ultra un anno a questa parte

Secondo quanto dimostrato ultimamente, Iliad avrebbe ancora un grosso margine di crescita soprattutto durante il prossimo 2020. Il gestore nel frattempo, proprio per ricordarlo a chi non lo sa, possiede altre due promozioni proprio sul suo sito ufficiale.

Qui infatti è disponibile la Giga 40, promozione che include al suo interno 40 giga in 4G per navigare sul web oltre ai soliti minuti ed SMS illimitati verso tutti. Il prezzo è di 6,99 € al mese per sempre mentre nel caso della promo solo voce è di 4,99 € al mese. in questo caso invece è consolo minuti ed SMS illimitati verso tutti.

Articolo precedenteWhatsApp rinuncia ai profili a pagamento ma c’è una brutta notizia per tutti
Articolo successivoGoogle impazzisce: gratis 8 app a pagamento per il Black Friday