Xiaomi, Redmi K30, Redmi, render

Arrivano nuove informazioni sull’attesissimo Redmi K30, il top di gamma dell’azienda spin-off di Xiaomi. Il terminale si prospetta come l’ultimo flagship dell’anno e verrà presentato ufficialmente il prossimo 10 dicembre.

La campagna pubblicitaria sembra essere già partita in quanto stanno iniziando a circolare le prime immagini del Redmi K30. Come si può notare sul sito IThome.com, il device appare in due nuove foto promozionali. La prima, quella che si può vedere in apertura di articolo, mostra la parte frontale del device.

Redmi K30 sarà dotato di un display con un doppio buco nell’angolo in alto a destra. Questa soluzione ricorda molto quella adottata da Samsung sulla famiglia Galaxy S10 ed in particolare sulla versione Plus.

La seconda immagine invece, mostra la parte posteriore di Redmi K30. Nonostante la risoluzione non sia eccezionale e le dimensioni siano molto contenute, è possibile intravedere il retro del device. La fotocamera ospiterà i sensori posti in posizione verticale e tutto il comparto sarà inserito all’interno di un anello rotondo.

Il gruppo ottico ricorda in parte quello di Huawei Mate 30, ma con i sensori posizionati in maniera diversa. Stando a quanto emerso dai rumor, il device potrà contare su una quadrupla fotocamera posteriore con il supporto del “primo sensore ad altissima risoluzione al mondo”.

Xiaomi, Redmi K30, Redmi, Render 2

Secondo le indiscrezioni, il Redmi K30 verrà lanciato in due versioni. La prima sarà dotata di connettività standard mentre la seconda sarà caratterizzata dalla presenza del 5G. Purtroppo, al momento, non è possibile avere nessuna certezza in merito in quanto il produttore non ha condiviso informazioni ufficiali.

Non resta che attendere i prossimi giorni per avere maggiori dettagli in merito.

 

 

Articolo precedenteBufale e Fake News: ecco come riconoscerle ed evitarle
Articolo successivoZTE svela i dettagli dell’interfaccia MiFavor basata su Android 10