Amazon Black Friday

Come tutti gli anni, il periodo del Black Friday è stato ricco di imperdibili offerte, da prendere al volo. La piattaforma di e-commerce Amazon è sempre il marketplace più controllato per cercare di ottenere il miglior prodotto al minor prezzo.

Domani, lunedì 2 dicembre 2019, la settimana del black friday si concluderà con il giorno del Cyber Monday. Noi siamo molto curiosi e abbiamo stilato una lista dei prodotti tech più venduti sulla piattaforma durante quest’ultima settimana. Scopriamoli insieme.

 

Amazon: i prodotti tech più venduti durante il Black Friday

I prodotti più richiesti, e conseguentemente acquistati durante il periodo del Black Friday sono sicuramente quelli tecnologici. Durante la giornata del cosiddetto “venerdì nero” abbiamo stilato una lista dei prodotti più acquistati sul marketplace più famoso al mondo. Al primo posto troviamo uno smartphone, lo Huawei P30 da 128 GB di memoria interna con una cover trasparente, proposto al prezzo di soli 449 euro.

Concludono il podio la Smart TV Sony KD65XG7005 da 65″ UHD 4K all’imperdibile prezzo di 789 euro e le cuffie wireless Over-Ear Bang & Olufsen Beoplay H9i a 269 euro. Continuiamo con la videocamera di sicurezza Ring Spotlight Cam Battery a 159 euro e lo smartwatch FitBit Inspire a 69.90 euro. Non potevano assolutamente mancare altri smartphone, come il Redmi Note 8T di Xiaomi nella versione da 3/32 GB di memoria a 179 euro.

Non sono ovviamente mancati nemmeno gli accessori per la casa, come il Robot Aspirapolvere Ecovacs Deebot OZMO920 al prezzo di 349.98 euro. Terminiamo con accessori extra, come il Notebook LG Gram da 14 pollici a 899 euro, e Amazon Echo Dot e Show in ultima posizione, rispettivamente a 19.99 e 49.99 euro.

Articolo precedenteHuawei attacca duramente Apple su Twitter, ecco i dettagli
Articolo successivoPhishing: le email possono mettere a rischio dati personali e conti correnti