I Simpson, Simpsons, Disney, Fox, Matt Groening

Nei giorni scorsi sono iniziate a circolare alcune voci riguardanti la chiusura de “I Simpson”. Le irriverenti avventure della famiglia di Springfield non sono solo le più amate della TV ma anche le più longeve. Infatti lo show procede ininterrottamente da oltre 30 anni ed è arrivato a contare un numero superiore ai 350 episodi.

Ecco quindi che sentire parlare il compositore dell’iconica sigla di apertura, Danny Elfman, di chiusura della serie solleva più di qualche timore. Durante una intervista, infatti, si è discusso di come la serie si stia avvicinando all’episodio finale.

L’intervistatore ha chiesto a Danny Elfman se “I Simpson” abbiano superato il proprio apice e quindi bisognerebbe concludere la serie. Il compositore ha risposto che secondo quanto sentito, una finale sta arrivando e che potrebbe essere previsto per il prossimo anno.

Danny Elfman inoltre ci ha tenuto a precisare che non si tratta di notizie certe ma solo di rumor. Al momento i Simpson sono impegnati nella 31esima stagione e quindi, secondo queste dichiarazioni, l’ultima potrebbe essere la 32esima.

Per fortuna i fan possono tirare un sospiro di sollievo in quanto la notizia della chiusura dello show è stata ufficialmente smentita. Il produttore Al Jean, dato il risalto mediatico dell’indiscrezione, ha deciso di intervenire direttamente. Riferendosi all’articolo dedicato alla chiusura de “I Simpson” pubblicato sulle pagine del “ The Guardian”, Jean pubblicato su Twitter la seguente didascalia:

We are all thankful the following article is NOT TRUE

Di seguito invece è possibile leggere il tweet completo:

Le avventure dei Simpson continueranno ad andare in onda e a far ridere migliaia di spettatore in tutti il mondo.

 

 

Articolo precedenteApple ha già rilasciato un brevetto per funzionalità future di AirPods Pro
Articolo successivoDocumenti segreti NHS trapelati online e pubblicati su Reddit