Vodafone

Nelle ultime ore l’operatore Vodafone Italia sta regalando, ad alcuni già clienti, 6 mesi del servizio Amazon Prime. Regalo che potrebbe sicuramente tornare utile in vista del Black Friday.

Vi ricordo infatti che la piattaforma di e-commerce ha già iniziato a proporre alcuni articoli scontati, grazie all’iniziativa Tesori Nascosti. Scopriamo insieme chi sono i fortunati clienti che potranno ottenere il regalo.

 

Vodafone regala 6 mesi di Amazon Prime ad alcuni già clienti

Secondo le ultime indiscrezioni, il regalo in questione verrebbe principalmente proposto dall’operatore, tramite l’applicazione MyVodafone e solamente ad alcuni clienti selezionati. Ovviamente non possiamo escludere che alcuni utenti possano ricevere la proposta anche tramite un SMS. Anche i clienti che non hanno ricevuto alcun SMS o proposta tramite l’applicazione, potranno tentare di richiedere la promozione in questione.

Amazon Prime, come ben saprete, è il servizio che permette all’utente iscritto, di ottenere prima di tutto spedizioni gratuite con consegne in 1 giorno lavorativo su oltre 2 milioni di prodotti e in 2/3 giorni su moltissimi altri. Offre anche streaming musicale, streaming di famosissimi film o serie TV molto attese e molto altro.

Solitamente è possibile usufruire del servizio successivamente ad un periodo di prova lungo 30 giorni, finito il quale si rinnova ad un prezzo di 3.99 euro al mese oppure 36 euro all’anno. Questa promozione permetterà invece a moltissimi clienti Vodafone di ottenere 6 mesi gratuiti, a patto che vengano creati dei nuovi account o su account che non avevano ancora attivo il servizio. I clienti che hanno ricevuto la promozione verranno reindirizzati alla pagina dedicata all’offerta, dove potranno rendere effettiva l’attivazione per sei mesi.

Articolo precedenteAumenti Vodafone in arrivo: clienti infuriati e delusi cambiano operatore
Articolo successivoCanone Rai: attenzione a questa mail, si tratta di una nuova truffa