Amazon Prime Video

Come tutte le altre piattaforme di streaming che si rispettino, anche Amazon Prime Video ha intenzione di proporre a tutti i propri abbonati, dei contenuti molto interessanti nel mese di novembre 2019.

I contenuti “devono” per forza essere interessanti, soprattutto dopo l’arrivo di Apple TV e Disney+, altre due piattaforme che sicuramente daranno del filo da torcere al colosso di Seattle. Scopriamo gli arrivi di novembre nel dettaglio.

 

Amazon Prime Video: le novità di novembre 2019

La collega Netflix si è già portata avanti, svelando la programmazione di Natale, mentre il colosso di Jeff Bezos preferisce continuare a mantenere una certa suspense tra i propri abbonati. A proposito di abbonamento, se ancora non avete provato il servizio, potete recarvi sul sito della piattaforma e richiedere una prova gratuita di 30 giorni. Il mese di novembre si apre subito con le avventure di Jack Ryan di Tom Clancy con la seconda stagione a partire da ieri 1° novembre 2019.

Attesissimo anche il capitolo finale di The Man in the High Castle, ultima stagione della serie che parla di guerra, rivoluzione e passione. La resistenza questa volta diventerà una ribellione guidata da Juliana Crain, che è costantemente alla ricerca di un mondo migliore, in arrivo sulla piattaforma il prossimo 15 novembre 2019. Il trailer ufficiale di quest’ultimo capitolo non è ancora stato pubblicato.

Il 25 novembre 2019 sbarcherà anche la prima serie Comedy crime italiana, intitolata Scatola Nera. Quest’ultima tratta di segreti, ferite, avventure e molto altro. Saranno otto episodi davvero esilaranti in cui i personaggi dovranno fare i conti con i propri segreti. A fine mese arriverà anche The Report, un film originale Amazon basato su una storia vera con Adam Driver. Ovviamente questi sono solamente i contenuti più attesi, per scoprirli tutti visitate il sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedentePostepay: le truffe colpiscono i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp, persone espluse dalla chat e profili bloccati per questa ragione