Amazon Tesori Nascosti

Moltissime piattaforme di e-commerce online, tra cui il colosso Amazon, si stanno preparando al tanto atteso giorno del Black Friday, che quest’anno si terrà il prossimo 29 novembre 2019.

L’azienda di Seattle ha voluto anticipare qualche offerta già negli scorsi giorni ma a partire da ieri 8 novembre fino a martedì 12, la piattaforma sta proponendo i Tesori Nascosti. Ecco cosa sono.

 

Amazon propone i Tesori Nascosti fino a martedì 12 novembre 2019

I Tesori Nascosti sono delle offerte che molto difficilmente si potrebbero trovare senza un piccolo aiuto, in questo caso della piattaforma. Più precisamente stiamo parlando di prodotti unici di piccole imprese, una sorta di top seller e start up molto innovative. Durante questi giorni dei Tesori Nascosti, potrete trovare tantissimi prodotti tra cui accessori per la casa, fitness, prodotti di moda ed elettronica.

I prodotti in questione rimarranno in offerta durante tutti e cinque i giorni dell’iniziativa, andando incontro ad un risparmio che corrisponde a circa il 25% del prezzo di listino. Saranno anche tanti i marchi che proporranno una scontistica maggiore a quella appena accennata. Fino al 12 novembre quindi, ogni giorno potrete accedere alle Offerte del Giorno ma anche alle Offerte Lampo, valido per un tempo limitato o fino esaurimento scorte.

Vi ricordo che tutti gli utenti iscritti al servizio Prime, avranno l’opportunità di accedere anticipatamente di 30 minuti a tutte le Offerte Lampo. Potete scaricare l’applicazione ufficiale della piattaforma, disponibile sia per smartphone Android ed iOS ed impostare alcuni avvisi “segui offerta” per non perdere la vostra offerta preferita. Vi ricordo che in questi giorni a Milano in Piazza San Babila potrete trovare anche il pop up store di Amazon, proprio come l’anno scorso.

Articolo precedenteFacebook ha finalmente presentato il piano per proteggere le elezioni 2020
Articolo successivoPokémon Go si aggiorna: fra le tante novità spicca la nomina dei Pokéstop