WhatsApp addio chatNel corso di queste ultime ore WhatsApp è down con chat bloccate e procedura di log in fallita per problemi segnalati in queste ore dagli utenti. Un messaggio sta scatenando il putiferio per un servizio che ultimamente è andato in contro a numerosi problemi. La comunicazione in ingresso infastidisce gli utenti che ricevono il messaggio di disservizio:

“WhatsApp è temporaneamente non disponibile. Riprova tra 5 minuti”

Questi 5 minuti sono andati avanti per ore con un tasso di interruzione altissimo che ha avuto un picco di segnalazioni nel pomeriggio di ieri. Ma non è la notizia peggiore. Un presunto aggiornamento annunciato anzitempo dai rumors non arriva ed in tanti si dicono insoddisfatti dalla condotta di uno sviluppatore che sta consegnando la vittoria a Telegram. Ecco che cosa sta succedendo tra le file di chat verdi.

 

WhatsApp. il nuovo aggiornamento delude tutti a causa di un contenuto che non rispecchia quello descritto dalle varie indiscrezioni

Nel corso di questi mesi WhatsApp ha elaborato varie strategie per mantenere alto il prestigio di un’app già scelta da oltre un miliardo e mezzo di utenti in tutto il mondo. Le promesse non si sono fatte mancare così come le indiscrezioni circolanti per il nuovo e tanto atteso aggiornamento definitivo. In ultima analisi è arrivata l’ottimizzazione per la gestione delle chat di gruppo che consente di limitare gli inviti alle conversazioni multiple. Ma insieme a questo sono arrivati anche numerosi altri problemi e lamentele da ogni dove.

Secondo le ultime dicerie si aspettava un aggiornamento che doveva finalmente portare la Dark Mode per gli utenti Android ed iOS. Ormai siamo in attesa da diversi mesi e non si è ricevuto altro che qualche update di comodo o di correzione a problemi minori. La situazione è delicata e sicuramente passerà ancora diverso tempo visto gli ultimi problemi causati dall’applicazione per dispositivi Xiaomi e OnePlus segnalati da diversi utenti anche in Italia.

Articolo precedenteSpiare WhatsApp: ecco come fare senza spendere un centesimo
Articolo successivoGoogle Play Store, ecco le app GRATIS solo per oggi!