Offerte All Inclusive WindIl pacchetto di promozioni Passa a Wind All Inclusive comprende varie opzione rivolte a tutti i clienti desiderosi di ottenere buone quantità di traffico dati, minuti ed SMS ad un buon prezzo. Infatti, tramite le offerte è possibile ricevere fino a 60 GB di traffico dati al mese e, in alcuni casi, anche i servizi extra sono inclusi nel prezzo. I clienti interessati all’attivazione di una delle numerose versioni disponibili hanno tempo fino al 17 Novembre per procedere con l’acquisto della nuova SIM; l’eventuale trasferimento del numero dal precedente operatore e la contestuale attivazione della promozione scelta.

Offerte All Inclusive: ecco le migliori offerte Passa a Wind!

Le offerte All Inclusive di Wind sono rivolte a tutti i clienti e possono essere richieste online  o presso i punti vendita. L’operatore consente di scegliere la modalità di pagamento preferita, ma ciò comporta delle variazioni circa le soglie di SMS e traffico dati previste. La All Inclusive Young, ad esempio, è tra le migliori tariffe del pacchetto. I clienti che ne richiedono l’attivazione sostenendo la spesa mensile tramite credito residuo ricevono: minuti illimitati, 200 SMS e 30GB di traffico dati. Invece, coloro che richiedono l’addebito su carta di credito o conto corrente ottengono ben 60GB di traffico dati e anche gli SMS in quantità illimitata. Nonostante ciò, il prezzo rimane invariato e ammonta a soli 11,99 euro al mese. 

La promozione appena menzionata è riservata ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni ma situazione analoga riguarda la Wind All Inclusive, disponibile per tutti. Quest’ultima pur offrendo le stesse soglie della All Inclusive Young, prevede una spesa di 16,99 euro; anche in versione Easy Pay.

Queste sono soltanto due delle numerose offerte Passa a Wind ma tramite il sito ufficiale del gestore è possibile conoscere i dettagli delle varie tariffe e scegliere quella più adeguata alle proprie esigenze.

Articolo precedenteVodafone vi offre il caffè: arriva Happy Friday che regala Nespresso
Articolo successivoRadiazioni: ecco gli smartphone più pericolosi in circolazione