Ho Mobile

L’operatore telefonico virtuale Ho Mobile lancia in commercio una promozione super vantaggiosa sfidando tutti i suoi avversari; il noto MVNO si appoggia alle infrastrutture di rete di Vodafone in modo da ricoprire gran parte del territorio italiano e spingere così i consumatori ad attivare una delle sue tante offerte telefoniche.

Ho Mobile lancia in commercio una nuova promozione telefonica

L’operatore telefonico virtuale Ho Mobile lancia in commercio una nuova tariffa telefonica con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo; attenzione però, perché tale tariffa è dedicata soltanto ai consumatori provenienti da uno dei seguenti operatori telefonici: Poste Mobile, Coop Voce, Iliad, Tiscali Mobile, Fastweb Mobile e Optima Mobile.

Al prezzo mensile di 5,99 Euro i nuovi clienti possono usufruire di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB di Internet per navigare in rete alla massima velocità del 4G. Tale tariffa è disponibile esclusivamente online e prevede un costo iniziale di attivazione di 9,99 Euro e una prima ricarica di 6,00 Euro per detrarre il primo rinnovo mensile di 5,99 Euro.

L’operatore rassicura i consumatori interessati che nel rinnovo mensile sono inclusi i seguenti servizi telefonici: controllo del credito residuo, SMS ti ho chiamato, condivisione hotspot, avviso di chiamata, trasferimento di chiamata e applicazione per la gestione delle proprie offerte telefoniche.

Infine, rassicura i clienti dei fastidiosi servizi telefonici che svuotano il credito residuo; si tratta di quei abbonamenti telefonici (oroscopo giornaliero, suonerie personalizzate e via dicendo) che si attivano in automatico senza un reale consenso da parte del cliente.

Articolo precedente5G: le prime offerte Tim, Vodafone, Wind-Tre e Iliad saranno costose
Articolo successivoFastweb: dopo la Back to School ritorna la promo con Sky