Samsung Galaxy S10 Lite

Il debutto di Galaxy S10 Lite è sempre più vicino. I rumor sul device si susseguono incessanti e nel corso delle ultime ore sono emersi ulteriori dettagli circa le specifiche tecniche. Stando a quanto trapelato, la denominazione Lite sembra immeritata, in quanto il top di gamma è caratterizzato da un hardware di tutto rispetto.

Il Samsung Galaxy S10 Lite è comparso nei giorni scorsi su Geekbench e la piattaforma ha registrato il numero di modello del device: SM-G770F. Inoltre, per eseguire il test di benchmark sono emerse anche parte delle specifiche. Il device sarà caratterizzato dalla presenza del System on a Chip Qualcomm Snapdragon 855 accompagnato da ben 8GB di memoria RAM.

Il punteggio realizzato dal Samsung Galaxy S10 Lite è di 742 punti per la modalità Single-Core e 2604 punti per quella Multi-Core. Il sistema operativo sarà basto su Android 10 e certamente sarà presente la OneUI 2.0.

Samsung Galaxy S10 Lite è vicino al debutto

Per quanto riguarda la dimensione del display, possiamo aspettarci una diagonale da 6.7 pollici con risoluzione FullHD. Ulteriori dettagli sulla batteria, invece, arrivano direttamente dall’ente brasiliano per le telecomunicazioni. L’agenzia ha certificato il device Samsung con una batteria da 4500mAh con supporto alla ricarica rapida.

A giudicare da questa dotazione hardware, lo smartphone si preannuncia un device molto interessante. Il nome “Lite” sembra piuttosto riduttivo ma bisognerà aspettare la decisione finale di Samsung. Tuttavia, La scheda dello smartphone ormai è quasi del tutto completa e l’unica cosa a mancare è l’ufficialità del debutto. Non resta che attendere maggiori dettagli in merito, che certamente non tarderanno ad arrivare.

Articolo precedenteFortnite: arriva il nerf al Boss Storm King, sarà più facle da battere
Articolo successivoRevolut: la nuova carta gratuita MasterCard che regala 10 euro gratuiti