xiaomi-mi-cc9-pro-android-

Il debutto del nuovissimo Xiaomi Mi CC9 Pro è imminente. Il brand infatti ha fissato l’evento di lancio per il prossimo 5 novembre, ma molte delle specifiche tecniche del device sono già state anticipate. Nel corso di queste settimane sono trapelate tantissime informazione che di fatto tolgono il fattore sorpresa a Xiaomi.

Come si intuisce dal nome, il Mi CC9 Pro è la versione evoluta del Mi CC9 lanciato negli scorsi mesi da Xiaomi. Il device sarà caratterizzato da un display AMOLED e da un curioso, ma molto innovativo, sistema di notifica dei messaggi e delle chiamate.

Infatti, invece di accedere lo schermo per mostrare le notifiche, i bordi dello schermo si illumineranno ritmicamente per richiamare l’attenzione dell’utente. Xiaomi si riferisce a questa feature con le parole “breathing light” letteralmente “luci che respirano”. Il display inoltre sarà caratterizzato da un notch a goccia posto nella parte centrale dello schermo.

Tra le altre informazioni emerse, il Mi CC9 Pro sarà caratterizzato da un sistema di speaker stereo più potente del modello base. Non mancherà il jack da 3.5 pollici e una fotocamera anteriore da 32 MP. Il sistema di fotocamera posteriori sarà caratterizzato dalla presenza di cinque elementi tra cui spicca il sensore principale da 108 MP. La batteria sarà da 5260 mAh con supporto alla ricarica rapida a 30W.

Purtroppo al momento non sono disponibili informazioni in merito al prezzo e alla disponibilità del device, ma certamente durante la presentazione saranno rivelati ulteriori dettagli. Non resta che attendere appena un paio di giorni per scoprire tutti i segreti di Xiaomi Mi CC9 Pro.

Articolo precedenteAmazon: le origini non raccontate delle batterie AmazonBasics AA
Articolo successivoFacebook vola in borsa ribaltando le aspettative, ecco i dettagli