Offerte Wind All Inclusive TopWind sembra aver preso di mira i clienti di alcuni operatori virtuali e non voler mollare la presa. Infatti, allo scopo di attirare la loro attenzione invogliandoli così ad effettuare il trasferimento del numero, lancia due nuove offerte All Inclusive Top.

Passa a Wind: ecco le due nuove offerte per i clienti MVNO!

Le due nuove offerte presentate da Wind si dimostrano abbastanza convenienti, in quanto permettono ai clienti di ottenere minuti, SMS e traffico dati all’irrisorio costo di 5,99 euro al mese. L’attivazione può avvenire soltanto recandosi in uno dei punti vendita Wind e trasferendo il numero da Fastweb e altri operatori virtuali ma restano esclusi i clienti di alcuni MVNO, tra i quali coloro che provengono da ho. Mobile e Kena Mobile.  

All Inclusive 50 Top e All Inclusive 100 Top

Le offerte All Inclusive 50 Top e All Inclusive 100 Top prevedono le stesse quantità di minuti ed SMS, ovvero: minuti illimitati verso tutti i numeri e 200 SMS verso tutti i numeri. La prima permette di ricevere 50 GB di traffico dati al mese; la seconda, invece, ben 100 GB di traffico dati al mese. In entrambi i casi il costo da sostenere per il rinnovo è di 5,99 euro al mese.

La quantità di Giga previsti non è l’unico fattore discordante tra le due opzioni, infatti le due tariffe differiscono anche per la modalità di pagamento da utilizzare per saldare la spesa mensile. Nel caso della All Inclusive 50 Top sarà necessario sostenere la spesa tramite credito residuo, invece nel caso della All Inclusive 100 Top i clienti dovranno saldare il costo mensile tramite carta di credito o conto corrente.

 

 

Articolo precedenteRevolut: la carta ricaricabile dalle grandissime sorprese
Articolo successivoGli smartphone inquinano meno dei vecchi cellulari: ecco i valori SAR