mi-watch-band-xiaomi-wear-os-android
Oltre agli smartphone e ad altri prodotti lifestyle, Xiaomi è nota per la sua serie di tracker Mi Band. Il tracker di salute e fitness potrebbe ottenere una nuova versione sotto forma di Mi Watch. Lo smartwatch Xiaomi è stato recentemente rilevato su Weibo.

Un teaser è stato condiviso online, mostrandoci quello che potrebbe essere il quadrante dello smartwatch.

Xiaomi Mi Watch, forse verrà presentato il 5 novembre

Vediamo un orologio di forma rettangolare con angoli arrotondati, che ci ricorda un vecchio modello di orologio Pebble e un Apple Watch. Non è quadrato a causa dello schermo allungato ma può benissimo unirsi ai ranghi degli smartwatch quadrati.

Il teaser non dice molto sul Mi Watch ma possiamo aspettarci che arrivi presto. Una fonte sta dicendo che sarà rivelato il 5 novembre, cioè la prossima settimana. Il Mi Watch di Xiaomi sembra decisamente più uno smartwatch che solo un fitness tracker.

Può funzionare su Wear OS con un aspetto simile all’Apple Watch. Se questo funziona su Wear OS, forse Xiaomi potrebbe anche prendere in considerazione lo Snapdragon Wear 3300 che è anche in lavorazione. Come accennato in precedenza, il nuovo chipset Snapdragon sarà ottimizzato per i dispositivi indossabili.

Xiaomi Mi Watch con sistema operativo Wear OS offrirà più caratteristiche e funzioni. Ci aspettiamo i soliti rilevatori di fitness e sensori di salute. Sembra che ci sia una corona rotante sul lato destro. Purtroppo non ci sono altri dettagli comunicati dalla società, ma probabilmente Xiaomi presenterà presto il suo prossimo smartwatch. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali.

Articolo precedenteRevolut: in regalo 10 euro a tutti i nuovi iscritti, ecco come fare
Articolo successivoOUKITEL K13 Pro: 11.000 mAh di batteria e ricarica rapida a 30W