star-wars-ascesa-di-skywalker-trailer

Durante il panel dedicato al nuovo capitolo di Star Wars durante il D23 2019, i presenti hanno potuto assistere al nuovo trailer di Episodio IX intitolato “L’Ascesa di Skywalker”. In realtà, più che un trailer si tratta di uno “Special Look” che continua la strada intrapresa nel primo trailer.

Nel video vengono mostrate alcune immagini che ritraggono i personaggi iconici della saga e scene tratte da tutti i film. Inoltre, si può sentire la voce fuori campo che aggiunge: “Abbiamo tramandato la nostra conoscenza. Ora mille generazioni vivono in te.

Le scritte a schermo ribadiscono che si tratta dell’ultimo capitolo della Saga degli Skywalker che chiuderà così una storia iniziata 42 anni fa. Tuttavia è solo ora che iniziano a mostrarsi alcune scene inedite de “L’Ascesa di Skywalker. Si vedono Rey, Poe, Finn, Chewbecca e C-3PO su un pianeta desertico seguito da un primo piano del Generale Leia Organa. Seguono altre immagini dei protagonisti e di scene di combattimenti tra cui anche quella tra Kylo Ren e Rey.

Ecco il nuovo trailer di “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”

Infine si arriva alla sequenza più enigmatica di tutte. Si può sentire il classico respiro affannoso di Darth Vader e per un attimo il suo casco. Dopo alcuni secondi di nero, appare Rey con indosso abiti scuri ed un cappuccio, un abbigliamento tipico degli adepti del Lato Oscuro. Inoltre impugna una spada laser con la lama rossa che nella scena successiva diventa una spada laser diventa una spada a doppia lama.

Che si tratti di un sogno, di una visione o di un cambiamento epocale per Rey? L’unico modo per scoprirlo è attendere che “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker” arriverà nei cinema italiani a partire dal prossimo 18 dicembre. Con queste premesse, l’hype è veramente alle stelle.

VIAyoutube
Articolo precedenteFriendness, il Social per stringere vere amicizie basate sugli interessi
Articolo successivoPokemon GO: nuovi shiny e Festival dell’acqua