Vodafone

Tra le priorità di Vodafone c’è la ricerca incessante di quella fascia di pubblico composta da ex clienti che hanno preferito esercitare in passato la portabilità del numero. Tanti utenti negli ultimi messi si sono spostati dal provider britannico ad Iliad a causa dell’appeal innegabile dell’offerta a costo da ribasso “Giga 50”.

 

Vodafone, ecco l’iniziativa speciale per gli ex clienti con 50 Giga

L’obiettivo di Vodafone è quello di tentare gli ex clienti ad una nuova portabilità questa volta da Iliad. Per questa fascia di persone è quindi disponibile una promozione low cost chiamata Special 50 Giga. 

L’iniziativa rappresenta un classico della compagnia britannica, data la sua fortuna nel corso dei precedenti mesi. A disposizione degli abbonati ci sono minuti no limits con la presenza di 50 Giga per la navigazione in internet. Il pacchetto completo ha un costo mensile fisso di soli 7,99 euro. Oltre a quello che sarà il prezzo di rinnovo gli utenti sono chiamati ad aggiungere esclusivamente una piccola quota extra di 10 euro per attivazione e rilascio della SIM. 

Special 50 Giga come detto guarda con particolare attenzione a quegli abbonati che sono passati nello schieramento di Iliad. In linea con quelle che sono le altre offerte cosiddette winback, non potrà essere richiesta un’attivazione online della ricaricabile. Per l’offerta la richiesta deve essere effettuata in uno store ufficiale del gestore sul suolo italiano.

Articolo precedenteCellulari che valgono una fortuna: svelati i modelli più costosi
Articolo successivoEuronics straordinaria: il volantino sconta l’IVA su ogni acquisto