offerta ho 5.99 per i clienti Iliad
ho. Mobile è l’operatore virtuale utilizzato da Vodafone per raggiungere ancora più utenti tenendo testa al low cost Iliad e ai vari operatori virtuali, sempre più scelti dai clienti. Attraverso il suo gestore, l’operatore rosso, lancia promozioni più che economiche, offre una straordinaria qualità e permette a tutti i nuovi clienti di sfruttare diversi servizi importanti, salvaguardandoli dalle spese impreviste e dai costi extra. Ad essere avvantaggiati dall’operatore ho Mobile sono soprattutto i clienti Iliad tramite l’offerta ho 5.99, rivolta anche ai clienti di alcuni operatori virtuali.

Passa a ho Mobile: ecco l’offerta ho 5.99 per i clienti Iliad e MVNO!

L’offerta ho 5.99 è dedicata da ho. Mobile a tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità da Iliad o da alcuni MVNO selezionati. I clienti in questione possono procedere con l’acquisto della nuova SIM sostenendo una spesa iniziale di soli 15,99 euro. La promozione consente di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

I clienti Iliad che attivano l’offerta ho 5.99 vanno incontro ad un costo mensile di soli 5,99 euro al mese. La spesa da sostenere tramite credito residuo comprende anche: l’sms ho. chiamato, il servizio di navigazione hotspot, l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata, il numero gratuito per il credito residuo. 

Non sono previsti costi aggiuntivi né spese extra. Infatti, sin dal momento dell’attivazione della nuova SIM sono bloccati automaticamente dal gestore tutti i servizi a contenuto e i numeri a pagamento che, se necessario, possono essere riattivati.

Articolo precedenteAddio Android Auto: l’app abbandona gli utenti ma si aggiorna
Articolo successivoWind e 3 Italia si uniscono: ecco una novità importante per tutti i clienti