Iliad sorpresa regaloI quattro milioni di utenti Iliad hanno votato sì alla proposta di concessione dei nuovi regali che il gestore sta elargendo per chi ha scelto Giga 40 o Giga 50. Senza nulla togliere alle offerte si somma il vantaggio di servizi omaggio che fanno gola a chi intende ottenere il meglio da un gestore che ha confermato il suo buon nome con trasparenza e low-cost. I bonus pack inclusi con le promo non fanno alcuna discriminazione. Chi ha già scelto il gestore francese li vedrà apparire magicamente nel proprio profilo utente. Chi passa a Iliad con nuovo numero o portabilità ottiene lo stesso risultato. Dobbiamo scoprire subito di cosa si tratti.

 

Iliad: dopo le due offerte migliori e tutti i servizi è tempo di premiare gli utenti fedeli con tre regali che tutti stanno accettando senza condizioni e senza costi aggiuntivi

Gli utenti hanno scelto la Giga 50 per avere minuti illimitati, SMS verso tutti e 50 Giga in Italia da usare in 4G Plus insieme ai 4G per l’Europa. Il tutto a 7,99 euro al mese confermati anche per ottobre. Già questo basterebbe a fare la soddisfazione dei clienti. Ma Iliad si è spinta oltre in questo fine settimana. Con somma sorpresa ha anticipato il natale di parecchie settimane concedendo tre omaggi che tutti stanno scegliendo insieme a tutte le altre opzioni già disponibili.

Il provider offre le chiamate gratis verso l’estero e non solo per i confinanti paesi UE. Oltre 60 destinazioni si possono raggiungere a costo zero per il traffico vocale in entrata ed in uscita. Tra questi ci sono Stati Uniti, Europa ed Australia con una lista che continua all’infinito.

Non si fanno mancare nemmeno gli importanti avvisi di chiamata, da usare come promemoria in caso di telefonata persa per telefono spento o non raggiungibile. Si differenzia dal “Chi è” degli altri operatori in quanto è gratuito e lo sarà per sempre.

Per finire resta il servizio migliore di sempre con la segreteria telefonica personale. Un sistema che abbiamo visto in qualche Film o Serie TV e che si ripropone in Italia con una piattaforma che consente di personalizzare il proprio messaggio senza spese.

Articolo precedenteCarta d’identità elettronica: ecco i rischi del nuovo documento
Articolo successivoPostePay: svelate le truffe su Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad