Le offerte che stanno caratterizzando l’inizio del mese di ottobre risultano essere molto convincenti, ed alcune di queste appartengono all’operatore Tim. Il gestore nazionale delle telecomunicazioni vuole ampliare il numero delle nuove attivazioni e per raggiungere dei risultati soddisfacenti sta proponendo offerte di alto livello, due su tutte Tim Mercury 50GB e Tim Steel S 50GB.

Queste due offerte, a meno di 10 Euro, sono presenti in versione operator attack e per svolgere l’attivazione i clienti devono provenire da determinati operatori telefonici. Chi rispetta le regole e quindi proviene dagli operatori in target, possono recarsi nei negozi Tim.

 

Passa a Tim: offerte da 50GB a soli 7€

La prima offerta in questione, Tim Mercury 50GB, è attivabile sole se i rivenditori possiedono i codici PIN interni forniti dall’operatore telefonico. Il target di riferimento in questo caso sono gli operatori Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile.

L’offerta contiene un numero elevato di minuti e giga e può rendere felici quei clienti che fanno un grande utilizzo del proprio telefono. Sono inclusi minuti illimitati da consumare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, e 50 giga di traffico dati in velocità 4G. Il costo mensile è di 7 Euro.

La seconda offerta di cui stiamo parlando in questo articolo è Tim Steel S 50GB, la quale può essere attivata dai clienti Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali, ad esclusione di Kena Mobile, LycaMobile e ho.mobile. Sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 7,99 Euro.