Il secondo brand di Vodafone, ho.mobile, sta spingendo in questo periodo con una serie di offerte interessanti. Il suo obiettivo è quello di avvicinarsi alla concorrenza con le offerte a basso costo e allo stess tempo attraenti per quanto riguarda le soglie disponibili.

Per l’inizio di ottobre l’operatore ho.mobile ha ben pensato di proporre due offerte a basso costo. L’attivazione è targetizzata, ciò significa che non tutti i clienti sono coinvolti. Quindi, è consigliabile che si legga attentamente gli operatori coinvolti prima di eseguire l’attivazione.

Il motivo che ha spinto ho.mobile a lanciare offerte targetizzate è quello di colpire determinati operatori telefonici.

 

Offerte da 5.99€ e 8.99€

Non sappiamo esattamente la data di scadenza delle due offerte, si presuppone che siano attivabile fino a nuova comunicazione. In qualsiasi momento, l’operatore potrà decidere di chiudere la commercializzazione delle due offerte, quindi i clienti che sono interessati devono affrettarsi ad eseguire l’attivazione.

La prima offerta di cui parliamo prevede il costo mensile più economico. Stiamo parlando di soli 5,99 Euro ogni mese, dove i consumatori possono utilizzare un grande numero di minuti, sms e giga. Nel dettaglio sono inclusi minuti illimitati per essere in contatto con tutti i numeri, sms illimitati e 50 giga in 4G. Attivabile dai clienti Iliad e alcuni operatori virtuali.

La seconda offerta prevede un costo leggermente superiore, ovvero pari a 8.99 Euro mensili. Sono sempre utilizzabili minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. In questo caso l’offerta è rivolta ai clienti Kena, Daily Telecom e alle nuove numerazioni.

Articolo precedenteIntelligenza artificiale porterà l’Apocalisse distruggendo l’umanità
Articolo successivoBuchi Neri: cosa succederebbe se ce ne fosse uno vicino la Terra