WindWind rende disponibile una nuova offerta che potremmo quasi definire stratosferica, al suo interno gli utenti hanno la possibilità di trovare una lunghissima serie di contenuti, dovendo però sottostare ad alcune importanti limitazioni.

Come sempre più spesso accade in casa Wind e 3 Italia, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, ciò sta a significare che il consumatore non potrà richiedere la portabilità a costo zero, ma sarà costretto a pagare una piccola penale addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto in fase di registrazione.

Inizialmente comunque il costo è veramente ridotto, parliamo di 0 euro per la promo e di soli 10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile (se attivata in negozio si devono aggiungere 11,99 euro). L’attivazione della All Inclusive Special 50+ è possibile esclusivamente se in possesso di una SIM di un operatore virtuale (ma che non sia ho. o Kena Mobile).

 

Wind: ecco i contenuti della nuova offerta

Al netto di quanto scritto poco sopra, ricordiamo che la All Inclusive Special 50+ presenta un canone fisso mensile di 6,99 euro, con pagamento diretto tramite credito residuo, per ottenere l’accesso a minuti illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile, con l’aggiunta anche di 100 SMS da spedire in Italia.

All’interno della promozione Wind troviamo anche l’utilissimo servizio chiamato SMS MyWind, grazie al suddetto si riceveranno SMS informativi tutte le volte che altri utenti proveranno a contattarvi, non riuscendovi a causa di un telefono spento, non raggiungibile o altrimenti occupato.

Articolo precedente3G eliminato dalla connessione 5G di Tim, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoMediaWorld è devastante: gli sconti del volantino sono senza rivali