Iliad sorpresa regaloIliad non lascia scampo a TIM, Wind, Tre e Vodafone. Si conferma quale gestore preferito da oltre quattro milioni di italiani che lo hanno scelto con la promessa di zero rimodulazioni ed aumenti. Dopo la delusione di questo mese ha deciso di farsi perdonare regalando due servizi e regalando soddisfazioni con una Giga 50 che continua ad essere disponibile al prezzo più basso di sempre. Stiamo parlando del gestore che ha rivoluzionato un interno mercato e che oggi ha qualcosa in più da offrire ai propri clienti. Ecco le novità più attesa.

 

Iliad: utenti contenti per la Giga 50 a 7,99 euro al mese ma ora arrivano anche ulteriori novità per tutti coni servizi gratis da attivare sul numero

Chi ha un numero Iliad può contare su novità incredibili sia che si sia richiesto un nuovo contatto che una portabilità da altri gestori reali e virtuali. La Giga 50 continua a proposti al prezzo migliore con minuti illimitati, SMS senza limiti e 50 Giga da usare insieme a 4 Giga in roaming per navigare in Italia ed Europa alla velocità del 4G Plus. Adesso è arrivata anche la novità migliore per tutti.

Come sancito dal gestore, infatti, l’applicazione ufficiale sta per arrivare nei prossimi mesi sulla base di alcune indiscrezioni. Intanto si fa anche strada il 5G grazie ad un accordo con Nokia che ha dato esito positivo. L’esperienza utente con l’operatore sta per migliorare ulteriormente, senza contare la spinta che conta di offrire al mercato della telefonia fissa per il quale si è fissato un termine ultimo per il proposti delle nuove offerte residenziali.

Articolo precedenteSmartphone e privacy: come scoprire se si è spiati da qualcuno
Articolo successivoGoogle Maps, attenzione all’app: c’è una pericolosa truffa per Android