Iliad offerte segreteInizialmente c’è stata una certa delusione per i clienti Iliad costretti ad una pesante rinuncia sul fronte dei servizi mobile. All’entusiasmo per una GIGA 50 che continua ad offrire i suoi minuti illimitati con SMS no limits e 50 GIGA in 4G Plus a 7,99 euro al mese si è sommato il rammarico per una mancanza importante che sta per lasciare il posto a nuove notizie incredibili.

Benedetto Levi ha parlato del futuro commerciale dell’azienda riaccendendo l’interesse dei consumatori verso un nuovo livello di promozioni. Sta per arrivare qualcosa di veramente inaspettato per il low-cost migliore. Questo non ce lo aspettavamo. O almeno non così presto. Ecco cosa sta per cambiare in ottica offerte Iliad.

 

Iliad: clienti rinunciano a TIM, Wind Tre e Vodafone dopo la notizia che annuncia un cambiamento storico della telefonia

In relazione al mercato mobile non si prevedono nuove offerte. Ci sarà ancora la GIGA 50 con la GIGA 40 che continuerà a costare 6,99 euro al mese e la versione Solo Voce ora proposta sul sito Internet al prezzo migliore di sempre per i 4,99 euro. Non cambiano nemmeno i servizi in previsione anche dello sviluppo delle nuova app ufficiale da aggregare a segreteria telefonica, servizio “Ti ho chiamato” ed altro.

Cambia, invece, il profilo generale d’azione che conta di presentare le offerte per il telefono fisso entro e non oltre il prossimo 2024. Ne parla direttamente l’Amministratore Delegato della divisione italiana che replica alle richieste dei clienti che cercano promo chiare e trasparenti. Il futuro è già definito a scapito di servizi concorrenti che si impongono con continui e pesanti aumenti.

In termini infrastrutturali l’obiettivo posto dal gestore corrisponde a 3.500 siti da installare in Italia entro fine anno e fino a 10.000 per il 2024. In tal senso il ruolo delle amministrazioni locali sarà cruciale ma un vero cambiamento è in atto. Adesso possiamo parlare di vera rivoluzione.

Articolo precedenteTassa sui contanti e Bonus sulle carte di credito: ecco le novità
Articolo successivoPostepay, ecco la funzione che ci consente di evitare ogni truffa online