Aumenti

Arriva un malcontento generale per alcuni consumatori che hanno una tariffa telefonica attiva con Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia; purtroppo, nelle ultime settimane molti loro clienti hanno ricevuto un SMS che li avvisava di alcuni aumenti tariffari in arrivo.

Si tratta di una vera e propria sfortuna per tutti i consumatori che hanno deciso di attivare una loro tariffa telefonica per risparmiare sul costo mensile; difatti, nelle settimane precedenti gli aumenti sono arrivati per i clienti Tim, Wind e 3 Italia.

Purtroppo, anche alcuni clienti Vodafone dovranno affrontare dei nuovi aumenti in arrivo; ecco quali sono le tariffe soggette a rimodulazioni.

Ecco quali sono gli aumenti tariffari in arrivo per i clienti di Vodafone

Il gestore telefonico rosso è da sempre uno dei gestori con i prezzi più alti rispetto a tutti i suoi colleghi perché garantisce un ottimo servizio tra copertura e velocità.
Da qualche mese però, Vodafone ha abbassato i suoi prezzi con l’obiettivo di aumentare il numero dei suoi clienti; purtroppo però, i prezzi low cost sono durati ben poco.

Secondo alcune indiscrezioni che girano nel web, il gestore telefonico ha intenzione di aumentare di prezzo le tariffe telefoniche denominate Vodafone Special 50GB e Vodafone Special 30GB di 1,98 Euro in più al mese.

Per il momento questa notizia è solo una voce da corridoio e lo stesso operatore non ha ancora comunicato nulla di ufficiale in merito; comunque sia, i clienti sono sempre avvisati 30 giorni prima dell’aumento in arrivo così da decidere se continuare ad usufruire della tariffa oppure disdirla.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come chattare con un utente che ci ha bloccato
Articolo successivoNetflix: La Casa di Carta 4 potrebbe arrivare già a gennaio 2020