Gli operatori Tim, Vodafone e Wind stanno dando il meglio di sé in questo inizio di ottobre. In poche parole, stanno proseguendo le strategie commerciali che li hanno contraddistinti nelle settimane estive.

Chi volesse cambiare operatore in questo momento e non saprebbe quale offerte attivare, vi consigliamo di proseguire la lettura di questo articolo.

Le offerte che possono fare al caso di molti consumatori, secondo il nostro punto di vista, sono le seguenti: Tim Mercury 50GB, Vodafone Special Unlimited e Wind All Inclusive Special 50+.

Tali offerte sono presenti in versione operator attack, ma ce nè una che apre la possibilità anche ai suoi ex clienti. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Clienti felici con le offerte da 50GB a meno di 10€

La prima offerta di cui parliamo è quella di Tim che propone minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 50 giga in 4G al costo di 7 Euro ogni mese. L’attivazione è aperta ai clienti Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali (tranne Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile).

La seconda offerta appartiene a Vodafone e come accennato precedentemente è disponibile anche in versione winback per i suoi ex clienti. Sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. Il costo da affrontare è di soli 7 Euro ogni mese ed è aperta ai clienti Iliad, Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom.

La terza ed ultima offerta appartiene a Wind e viene proposta in versione operator attack. Il target scelto sono gli operatori Iliad, Fastweb, PosteMobile e Operatori Virtuali (tranne LycaMobile e CoopVoce). Sono inclusi minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e 50GB in 4G al costo di 6,99 Euro mensili.

Articolo precedenteAmazon o eBay? Ecco chi offre il servizio migliore e per quale motivo
Articolo successivoMicrosoft presenta Surface Laptop 3, Pro 7, Pro X, Neo, Duo e Earbuds