3 italia3 Italia offre un servizio gratis in promozione a tutti i suoi utenti. Una comunicazione via SMS annuncia una novità che piace a tutti. Adesso Iliad e tutti i concorrenti sono stati ufficialmente battuti da una proposta commerciale che coglie di sorpresa i consumatori. Scopriamo di cosa si tratta.

 

3 Italia batte Iliad: con il nuovo servizio gli utenti sono finalmente felici delle offerte

Il gestore bianco e nero prende alla sprovvista il suo pubblico di consumatori comunicando una novità che fa leva sulla possibilità di ottenere il 4G gratuito. Inizialmente si era stabilito che la promozione potesse rimanere attiva soltanto fino al 30 giugno 2019 per tutti i nuovi clienti. Ma con un apposito messaggio il gestore prevede l’estensione del periodo di prova prima di passare al piano a pagamento mensile. In particolare si può leggere:

“La Promo 4G LTE a 0E invece di 1E al mese è prorogata in via eccezionale fino al 30/11/2019. Buona navigazione con la rete veloce di 3”.

Si può navigare alla massima velocità a 0 euro al mese fino alla fine del mese di novembre. Dopo tale periodo si torna a costo aggiuntivo di 1 euro in più al mese sul costo della tariffa.

L’operatore 3 Italia è l’unico ad offrire la rete ad alta velocità a pagamento. Molti sono fiduciosi del fatto che a partire dal 2020 le cose cambieranno con il 5G. Nel frattempo si conta sul fatto di avere per le mani offerte sensazionali come quella ultimamente attiva per minuti e 100 Giga al mese da usare senza limiti in Italia.

Articolo precedenteAmazon è statosferica: le nuove offerte distruggono MediaWorld
Articolo successivoApple, i display dei prossimi MacBook saranno ancora più sottili