3 italia

3 Italia anche dopo la fine dell’estate mette a disposizione di tutti i suoi possibili clienti un pacchetto di ricaricabile con soglie di tutto vantaggio. Se in estate, il gestore ha ottenuto un grande successo come numero di schede SIM attivate con la promozione All-In Summer Edition, per l’autunno arriva una versione rinnovata di quest’offerta: “All-In Power Special Edition”.

 

3 Italia sfida Iliad a tutto campo: minuti e 100 Giga per tutti i clienti

Questa ricaricabile si ricollega in termini di consumi con la promozione estiva. Il ticket disponibili per gli utenti prevede minuti no limits a cui si devono aggiungere 100 Giga per la connessione internet. Il prezzo di rinnovo si attesta sugli 11,99 euro. Non sono previsti costi di attivazione per tutti coloro che attiveranno una nuova SIM collegata a tale ricaricabile.

All-In Power Special Edition offre anche i classici servizi di 3 Italia. In prima battuta, con tale offerta la connessione LTE per la prima volta è gratuita. Allo stesso tempo, tutti gli abbonati – ove possibile – potranno anche navigare con le reti 4,5G.

Nella ricaricabile è anche previsto il servizio GIGA Bank che garantisce il riutilizzo dei Giga non utilizzati nel corso dei trenta giorni. Abbonandosi a 3 Italia, inoltre, è anche prevista l’iscrizione sempre gratuita al programma Grande Cinema. La All-In Power Special Edition può essere attivata anche online su questo sito.

Articolo precedenteSmartphone intercettati: come sapere se il proprio è sotto controllo
Articolo successivoTeletrasporto: grazie a questa scoperta Internet diventerà più veloce