mediaworldIl volantino MediaWorld attivo fino al 30 settembre in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica si discosta leggermente da quanto siamo solitamente abituati a vedere, concentrando nel contempo la propria attenzione sul mondo degli elettrodomestici e di tutto ciò che vi ruota attorno.

Se fino a ieri vi avevamo parlato di sconti online e simili, oggi è il turno di una campagna promozionale con la quale il consumatore può decidere di risparmiare aggiornando i dispositivi per la propria casa. Da Unieuro, se interessati, potete trovare il volantino che regala una asciugatrice da 648 euro a tutti.

Qui, invece, con un acquisto di almeno 199 euro avrete l’opportunità di richiedere un finanziamento Tasso Zero, da restituire quindi in comode rate fisse mensili senza interessi addebitate direttamente sul conto corrente.

I migliori sconti in assoluto li trovate solo su Amazon, premete questo link per collegarvi al nostro canale Telegram e ricevere tantissimi codici gratis.

 

Volantino MediaWorld: grazie alla Casa per Me il risparmio è davvero speciale

Un chiaro esempio della qualità del volantino MediaWorld è rappresentato dalla possibilità di acquistare lavatrice + asciugatrice Samsung a soli 899 euro, un risparmio di oltre 100 euro sul prezzo finale di vendita della combinata.

Le proposte ovviamente non terminano qui, snocciolando il volantino MediaWorld abbiamo difatti la possibilità di scoprire anche lavatrici, asciugatrici, aspirapolveri, frigoriferi, accessori per la casa e chi più ne ha più ne metta. Tutti sono acquistabili con finanziamento (ricordate che bisogna spendere almeno 199 euro), per il resto potete aprire le immagini che abbiamo inserito qui sotto.

Articolo precedenteTorna in Vodafone con Special Unlimited o Special Minuti 50 giga
Articolo successivoCaricare lo smartphone di notte: ecco i possibili rischi