UnieuroIl volantino Unieuro riesce ad attirare l’attenzione dei consumatori italiani proponendosi come la più valida alternativa alle tantissime offerte proposte dalle dirette concorrenti. La soluzione attiva fino al 2 ottobre permette di ricevere un omaggio speciale anche solo con un acquisto.

A differenza di precedenti volantini in cui era necessario spendere una cifra minima per approfittare degli sconti, in questo caso il consumatore non dovrà fare altro che scegliere uno dei dispositivi contrassegnati dall’apposito bollino (in genere sono elettrodomestici). Giunto in cassa verrà offerto in cambio un omaggio del valore commerciale di oltre 648 euro, stiamo parlando della asciugatrice Hotpoint Ariston tanto amata dai consumatori.

ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram, ogni giorno proponiamo tantissimi codici sconto Amazon gratis e le migliori offerte del periodo.

 

Volantino Unieuro: con le super offerte il risparmio è pronto per ogni utente

A fianco dei prodotti che permettono di accedere all’omaggio troviamo comunque anche tanti modelli di smartphone a prezzi bassissimi. Il migliore della categoria merceologica è sicuramente lo Huawei P30, in vendita ultimamente a soli 599 euro; la spesa in questo caso la possiamo quasi ritenere come il più valido compromesso per raggiungere buone prestazioni complessive, risparmiando (lo Huawei P30 Pro è in vendita a 779 euro, circa).

Oltre al dispositivo indicato poco sopra sono comunque presenti anche tanti altri smartphone in vendita a prezzi inferiori ai 299 euro, ma ovviamente con qualità leggermente più ridotte. Per godere di una visione d’insieme delle offerte pensate dal volantino Unieuro, qui sotto potete pensare di aprire le pagine attive fino al 2 ottobre sia online che in negozio.

Articolo precedenteDVB T2: gli italiani costretti a cambiare televisione entro il 2022
Articolo successivoWhatsApp, attenzione alle chat: la finta app sta rovinando molti utenti