Offerte Iliad regaloIliad stabilisce un record contro TIM, Wind, Tre, Vodafone ed i virtuali. Da maggio 2018 oltre quattro milioni di clienti si sono consegnati nelle mani del nuovo operatore reale francese.

Tra portabilità e nuovi numeri grande è la soddisfazione di chi ha potuto dire finalmente addio ad aumenti e rimodulazioni a sorpresa. Viene premiata la trasparenza e la convenienza di tariffe a costi bassissimi che continuano a mantenere le promesse. Il servizio è eccellente ed oggi ci sono anche tre regali che tutti possono ricevere attivando l’opzione Giga 50 proposta al prezzo migliore di sempre. Ecco cosa succede e quali sono le ultime novità tariffarie per i clienti del gestore.

 

Iliad: continua la Giga 50 dopo il record ed ora ci sono anche tre servizi in omaggio che si possono richiedere subito e valgono per sempre

L’operatore transalpino è riconosciuto per via dei suoi servizi gratuiti. Oltre le promo a partire da 4,99 euro al mese c’è molto di più. Che si opti per la portabilità o per il nuovo numero la situazione non cambia per tutte le sue tariffe. Abbiamo telefonate all’estero incluse a costo zero verso oltre 60 destinazioni nel mondo tra cui Stati Uniti, Brasile, Canada e nazioni UE. Ma questo è solo uno dei regali che possiamo avere.

Inclusi nel prezzo delle tariffe ci sono anche gli avvisi di chiamata, utili per intercettare telefonate perse su numero spento o non raggiungibile. Si tratta di una riproposizione dei più famosi “Chi è” scelti dai provider concorrenti.

Infine c’è anche la segreteria telefonica. Un servizio che consente di registrare un messaggio personalizzato da inoltrare ai contatti in caso di irreperibilità. Sempre gratuita e disponibile senza alcun costo extra per l’utente. Una chicca che è molto apprezzata dal pubblico che continua a crescere in un trimestre da fare invidia ai rivali del mondo TLC.

Articolo precedenteExpert attacca Unieuro e MediaWorld con un nuovo volantino
Articolo successivoSpazio: i viaggi interstellari potrebbero portarci in altre Galassie