Iliad sorpresa regaloIliad è responsabile della creazione del nuovo effetto low-cost che ha abbattuto aumenti e rimodulazioni tariffarie nel segmento della telefonia mobile. TIM, Wind Tre e Vodafone se ne sono fatti una ragione abbassando anch’essi le aspettative personali per i piani economici del nuovo anno. Ciò non è bastato a bloccare l’accesso di nuovi utenti all’operatore francese.

In corsa da maggio 2018 riesce a stabilire un nuovo record di adesioni per clienti che hanno richiesto nuovi numeri e portabilità dopo le modifiche contrattuali degli altri concorrenti. Oggi arriva un regalo inaspettato che sta facendo impazzire nuovi e vecchi adepti. Ecco le novità del gestore.

 

Iliad: un regalo che nessuno si aspettava arriva dopo il record di settembre mentre continua l’offerta migliore di sempre

Il gestore francese lascia gli utenti con un alone di felicità assoluta. Il premio riguarda i Giga all’estero che modificano le soglie a partire da questa estate. Chi ha programmato un viaggio avrà piacere di scoprire che le soglie sono aumentate per il traffico gratuito da spendere a proprio piacimento per la navigazione UE. Inizialmente si erano previsti soltanto 2 Giga in 4G Plus. Successivamente ci si è adeguati a nuovi standard per le attuali offerte attive della linea Giga 40 e Giga 50. Guadagnano rispettivamente da 3 a 4 Giga senza richiedere ulteriori costi extra.

Detta così sembra veramente una cosa da niente ma tali soglie iniziano a fare la differenza per chi è solito condividere momenti online con foto e video delle trasferte o per chi ha la necessità di passare qualche ora su Netflix e le altre app per lo streaming. La situazione non può che migliorare ulteriormente a fronte dei futuri piani di upgrade per le soglie a tempo indeterminato. Adesso c’è una sola cosa da fare: restare connessi sempre, ovunque e comunque. Intanto in TV c’è anche il nuovo spot che celebra la vittoria.

Articolo precedenteSmartphone Specific Absorption Rate: ecco le pericolose radiazioni
Articolo successivoIntelligenza artificiale: tutte le novità sulle nuove tecnologie