In questi ultimi giorni di settembre stanno emergendo diverse offerte telefoniche, tra cui alcune appartenenti agli operatori Tim e Wind. I due operatori telefonici possono convincere i consumatori con la Tim Iron X 50GB e Wind All Inclusive 50 Flash.

Non sono presenti date di scadenza, quindi possiamo dedurre che sono disponibili fino a nuova comunicazione. Gli operatori possono decidere in qualsiasi momento di chiudere la commercializzazione delle offerte sopra citate.

L’offerta appartenente a Tim è rivolta ad alcuni suoi ex clienti mentre l’offerta di Wind è attivabile dai nuovi clienti. Andiamo a scoprire le caratteristiche principali.

 

Tim Iron X 50GB e Wind All Inclusive 50 Flash

Come detto l’offerta Tim Iron X 50GB può essere attivata dai suoi ex clienti che ricevono il contatto telefonico dei call center. Coloro che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale hanno la possibilità di essere selezionati. Nello specifico vengono contattati i clienti che attualmente si trovano con Iliad e qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile.

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga per navigare sul web in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.

L’offerta dell’operatore arancione, ovvero Wind All Inclusive 50 Flash, è aperta ai clienti che appartengono ad Iliad, PosteMobile e Operatori Virtuali (esclusi LycaMobile e CoopVoce). Al costo di 6,99 Euro mensili, sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 sms verso tutti e 50 giga per navigare in 4G.

Oltre al prezzo mensile, entrambe le offerte prevedono il versamento di altri costi aggiuntivi al momento dell’acquisto. Infatti, sono presenti costi riguardanti l’attivazione e l’acquisto della nuova sim.

 

Articolo precedenteFortnite: l’aggiornamento 10.40 prevede l’aggiunta di nuovi bot
Articolo successivoBoeing: il nuovo aereo a propulsione nucleare eviterà possibili catastrofi