Iliad sorpresa regaloNessuno credeva che Iliad potesse raggiungere il traguardo di 4 milioni di clienti a poco meno di un anno e mezzo di distanza da quel suo trionfale esordio nel mese di maggio 2018. Ma è proprio ciò che è avvenuto, nel nome della trasparenza e delle convenienza di offerte che hanno manifestato un effetto contenuti/costi davvero esilarante.

Dopo il record di utenti dell’ultimo periodo è partito uno nuovo Spot TV. La réclame continua a sponsorizzare l’immortale Giga 50 ma non fa parola di un regalo che tutti gli utenti stanno ricevendo a partire da queste ultime settimane. Nessuno pare se ne sia accorto ma il gestore francese ci ha riservato una gradita sorpresa. Ecco la novità più inaspettata dell’anno.

 

Iliad: utenti in festa per la Giga 50 ma il regalo è ancora meglio con le offerte migliori di sempre

Il premio che tutti stanno ardentemente aspettando di scoprire riguarda l’uso dei Giga all’estero. A partire da questa estate c’è stato un cambiamento per chi viaggia nei Paesi dell’Unione Europea. Per venire in contro alle esigenze degli utenti l’operatore ha previsto un aumento dei Giga per tutte le sue offerte. Si passa così dai canonici 2 Giga in 4G Plus alle nuove soglie per la Giga 40 e l’ultima versione da 50 Giga al mese. Per la prima si hanno 3 GB con la seconda che offre invece 4GB senza costi extra.

Sembra un omaggio da niente ma uno o due Giga in più al mese fanno al differenza per coloro che si spostano per piacere o per lavoro all’interno dei Paesi della Comunità. Il tutto si ottiene gratis senza dover fare nulla. Inoltre la promozione vale a tempo indeterminato e non può fare altro che migliorarsi secondo quelle che sono le nuove formule definite dal’autorità delle Telecomunicazioni Europee. Ottima notizia per chi ha deciso di andare in vacanza in questo momento. Godetevi il bonus Giga con Iliad.

Articolo precedenteSmartphone in carica di notte: perchè è pericoloso e perchè può esplodere
Articolo successivoCellulari: ecco come evitare di essere spiati su Tim, Wind, Tre e Vodafone