Wind All Inclusive offertaIl pacchetto Wind All Inclusive è ancora online per tutti i nuovi clienti che possono scegliere la promozione più appropriata, acquistare una nuova SIM e procedere con l’attivazione dell’opzione desiderata. Le offerte disponibili sono davvero numero e ognuna può essere richiesta anche in versione Easy Pay, ovvero: i clienti possono addebitare il costo mensile su carta di credito o conto corrente e ottenere soglie più alte di minuti, SMS e Giga di traffico dati. Ecco ad esempio cosa permettono di ricevere l’offerta Wind All Inclusive e la promozione Wind All Inclusive Easy Pay.

Passa a Wind: ecco cosa permette di ottenere l’offerta All Inclusive!

Tutti i nuovi clienti possono effettuare l’acquisto delle due offerte, senza dover necessariamente procedere con il trasferimento del numero dal precedente operatore. Per ottenerle è sufficiente, quindi, accedere al sito ufficiale del gestore e acquistare la nuova SIM; che sarà spedita tramite corriere e attivata attraverso il servizio di video identificazione.

L’operatore, tramite l’offerta All Inclusive Basic, che richiede di sostenere la spesa mensile tramite credito residuo, offre:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri 
  • 30 GB di traffico dati

Invece, tramite la versione Easy Pay, permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri 
  • 60 GB di traffico dati

In entrambi i casi il costo è di 16,99 euro al mese e non è previsto alcun costo di attivazione, infatti al momento dell’acquisto è richiesta una spesa relativa esclusivamente alla nuova SIM e al primo rinnovo della promozione.

Articolo precedenteAmazon Prime, i vantaggi ora includono contenuti per famosi giochi mobile
Articolo successivoPericoli per l’uomo a causa degli smartphone? Ecco la lista SAR aggiornata