offerta Wind All Digital 40La straordinaria offerta Passa a Wind All Digital 40 continua ad essere disponibile per i nuovi clienti del gestore che, tramite questa, hanno la possibilità di usufruire di soglie elevate di minuti, SMS e traffico dati; e di numerosi servizi importanti. La promozione è una delle poche tariffe con attivazione gratuita e zero vincoli. I nuovi clienti che procedono con l’attivazione, infatti, non vanno incontro a spese extra né a costi di disattivazione; e possono richiedere la disdetta in qualsiasi momento.

Scopriamo adesso i dettagli relativi alle quantità di minuti, SMS e Giga previsti e i costi da sostenere per il rinnovo dell’offerta.

Passa a Wind con All Digital 40: l’offerta prevede minuti e traffico dati con servizi extra inclusi nel prezzo!

Le offerte Passa a Wind sono davvero numerose, la All Digital 40 è tra queste ed è rivolta a tutti i nuovi clienti, a prescindere dal gestore di provenienza o dalla scelta di richiedere un nuovo numero.

La promozione prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati, ma non solo. E’ possibile, infatti, personalizzare la promozione aggiungendo 200 SMS verso tutti i numeri al costo di soli 0,99 euro al mese. Per quanto riguarda il costo mensile dell’offerta All Digital, senza SMS, invece, è necessario sostenere una spesa di 14,99 euro. 

I nuovi clienti possono usufruire anche dei seguenti servizi aggiuntivi: l‘SMS MyWind, la Segreteria Telefonica e la navigazione hotspot. Non è necessario sostenere spese extra né saldare costi di attivazione, dunque al momento dell’acquisto si andrà incontro ad una spesa di 24,99 euro riguardante la nuova SIM e il primo rinnovo della promozione.

Articolo precedentePlay Store, i migliori giochi in arrivo nelle prossime settimane
Articolo successivoSmartphone: nessun pericolo per l’uomo ma ecco quelli più radioattivi