meglio MVNO o tim wind tre vodafone iliad?

All’interno del panorama degli MVNO, ossia i gestori di telefonia mobile che si appoggiano su reti virtuali, spicca fra tutte, Iliad. Ma non solo: troviamo tantissimi altri operatori che propongono offerte interessanti: Kena Mobile, .ho Mobile, CoopVoce.

La prima offerta che vi vogliamo proporre è di Iliad. Con più di 4 milioni di utenti attivi nel nostro Paese, l’operatore che ha dato il via alla “rivoluzione” nel campo della telefonia mobile, attira i nuovi potenziali clienti con 3 o 4 Giga in regalo roaming per la connessione Internet in tutta l’Europa, a seconda se si sceglie di sottoscrivere un contratto con la promo Giga 40 o Giga 50. Ricordiamo che le due tariffe offrono minuti e SMS illimitati e 40 o 50 Giga per la connessione web in 4G, con un picco massimo di 7,99 Euro al mese.

Parliamo ora di .ho Mobile. L’operatore virtuale di Vodafone dal 21 Settembre 2019 non renderà più disponibile la sua fantastica promo a 5.99 Euro. Per tutti coloro che acquistano una SIM e effettuano un passaggio da un numero Iliad o altro operatore MVNO, .ho Mobile offrirà i classici minuti e messaggi illimitati e più di 50 Giga in 4G, il tutto a soli 5,99 Euro. Tuttavia bisognerà effettuare una ricarica da 15,99 Euro iniziale per sostenere la spesa dei 9,99 Euro per la SIM e 6 per la prima ricarica.

MVNO: le offerte di Kena e CoopVoce

Kena mobile invece proroga la fantastica offerta lanciata nel corso dell’estate 2019 denominata “Flash”. Per soli 7,99 € mensili, offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e ben 70GB in 4G. La promo non è disponibile per chiunque, ma soltanto per chi attiva una nuova SIM ricaricabile entro il 15 Settembre 2019. La scheda ha un costo di attivazione iniziale però di 15 Euro.

CoopVoce sta ottenendo ottimi risultati grazie all’offerta denominata ChiamaTutti EXTRA. L’operatore ci propone minuti ed SMS senza limiti e 30 Giga in 4G al prezzo di 10 Euro mensili per sempre, disponibile da subito per tutti.

Ricordiamo che sia Kena che .ho mobile bloccano la velocità per la navigazione sul Web a soli 30 Mbps, mentre Iliad è l’unico MVNO che offre la velocità del 4G+. E voi, da quale operatore vi farete tentare? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedenteFastweb Mobile batte Tim, Wind Tre e Vodafone con questa nuova offerta
Articolo successivoAndroid 10: gioia e dolore per gli utenti Samsung, ecco chi ottiene l’update