Wind

Wind deve contrastare con tutte le carte in suo possesso il dilagate fenomeno di Iliad. Anche in estate la compagnia francese ha continuato la sua inarrestabile crescita, con il raggiungimento di un importante obiettivo: già quattro milioni di clienti hanno scelto la compagnia simbolo delle promozioni low cost.

Wind risponde per le rime ad Iliad con l’offerta da 60 Giga

I tecnici del gruppo commerciale di Wind cercano di rispondere ad Iliad, provando ad intercettare quello che è la fascia di pubblico più strategica: i giovani. Wind guarda agli under 30 con una delle ricaricabili migliori del momento.

Sino al prossimo 29 Settembre gli utenti potranno attivare la promozione All Inclusive Young Edition. Tale iniziativa è rivolta a tutti coloro che hanno meno di 30 anni. Al costo di 11,99 euro ogni trenta giorni ci saranno minuti no limits più 200 SMS e 60 Giga per la connessione di rete. La navigazione internet è inclusa con le velocità del 4G.

Chi sceglie di attivare questa ricaricabile non dovrà aggiungere costi di attivazione, ma esclusivamente una quota una tantum di 10 euro per il rilascio della SIM card. La soglia di 60 Giga si intende attiva solo ed esclusivamente per chi sceglie di fatturare la ricaricabile con il servizio EasyPay. Chi non attiva la ricarica automatica da carta di credito avrà invece solo 30 Giga a sua disposizione. Per attivare quest’offerta basta andare sul sito del gestore.

Articolo precedenteAmazon: il trucco che permette di abbassare tutti i prezzi
Articolo successivoIPTV unisce le forze con le VPN per raggiungere Sky Gratis