Kena Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile ha recentemente deciso di prorogare per un’altra settimana la propria offerta denominata Summer 50 Giga che, come avrete intuito, è stata proposta durante l’estate appena terminata.

Si tratta di un’offerta operator attack e quindi attivabile solamente dagli utenti che provengono da operatori specifici. Per il momento, sembrerebbe essere stata prorogata fino al prossimo 30 settembre 2019. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Kena Mobile proroga l’offerta Summer 50 Giga

L’offerta Summer 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al solo costo di 4.99 euro al mese. Purtroppo l’offerta non risulta al momento attivabile online, ma solamente in alcuni corner dell’operatore e nei propri punti vendita.

Possono attivarla gli utenti che provengono da Iliad e operatori virtuali tranne ho.Mobile, Fastweb Mobile, CoopVoce, Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia. Il costo iniziale da sostenere per poterla attivare è di 10 euro di cui 5 euro per il costo di una nuova SIM Card e altri 5 euro per la prima ricarica obbligatoria che andrà a coprire il primo mese di rinnovo.

Gli utenti che provengono da ho.Mobile potranno però attivare l’offerta Kena 8.99 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet, ovvero lo stesso bundle della Summer 50 Giga, ad un prezzo diverso, 8.99 euro al mese. Quest’ultima offerta è attivabile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, dove potrete scoprire tutte le altre offerte disponibili.

Articolo precedenteRussia: arriva un prototipo di batteria nucleare 10 volte più potente
Articolo successivoNube radioattiva dalla Russia: i dettagli sull’immane esplosione