aggiornamento WhatsApp ottobreUn nuovo aggiornamento WhatsApp fa uscire gli utenti fuori di testa. Finalmente sta per arrivare una novità davvero unica. Era attesa ormai da diverso tempo e cambia radicalmente le sorti delle chat verdi dopo l’iniziale sgomento per il virus che sta mettendo in ginocchio diversi utilizzatori. La versione  2.19.260 per dispositivi Android comunica qualcosa di esilarante per chi usa l’app per smartphone. Ecco di cosa si parla in queste ore.

 

WhatsApp 2.19.260: grande cambiamento in atto per l’applicazione

Il canale WABetaInfo offre il pronostico per un update WhatsApp che si manifesterà nel giro di poche settimane per gli utenti Android. In discussione vi è la componente Stati che si ottimizza nel contesto delle funzioni social. La feature è appezzata da diversi utenti che a partire dalla nuova versione avranno un nuovo asso nella manica contro i contatti scomodi ed invadenti. Grazie alle previste modifiche avremo infatti l’opportunità di nascondere gli Stati. Non si tratta più di imporre la modalità silenziosa. Le Storie dell’app spariranno una volta per tutte. E ci sono altre novità.

Secondo quanto scoperto pare che si sia avvistato anche Facebook Pay, il servizio proprietà dell’omonima compagnia di Menlo Park che tra non molto garantirà un efficace sistema di interscambio di fondi monetari su circuito digitale.

Le sopra citate funzionalità non sono al momento disponibili per tutti. Non è sufficiente installare l’ultima versione disponibile sul circuito Beta. L’attivazione avverrà  successivamente lato server mentre il lavoro prosegue con ulteriori modifiche per quanto riguarda la gestione dei messaggi vocali con ascolto segreto che sono in via di implementazione su iOS. E non è che l’inizio. Sono in dirittura d’arrivo ulteriori novità. Seguiteci per scoprirle tutte.

Articolo precedenteAmazon: utenti felicissimi, scoperto il trucco per i codici sconto gratis
Articolo successivoTomTom integrato nella Microsoft Connected Vehicle Platform