aggiornamento WhatsApp settembreWhatsApp sta per aggiungere una grande novità per quanto riguarda le funzioni da utilizzare con i contatti personali. Il nuovo aggiornamento è stato definito esilarante da coloro che per primi lo hanno scoperto dopo l’analisi della nuova versione Beta ora in rilascio per gli utenti iOS di Apple. Presto arriverà anche per dispositivi Android, dove maggiore è l’incidenza di pubblico pronto ad aggiornare la sua app. Scopriamo cosa ha in mente Facebook.

 

WhatsApp si aggiorna: addio Telegram con la funzione migliore di sempre offerta da Facebook con l’aggiornamento di Settembre

Il contro esodo di WhatApp è partito dopo la notizia di un pessimo update che bloccherà l’applicazione per sempre. La grande news del giorno riguarda le note vocali. Le conosciamo tutti e le utilizziamo quando scrivere diventa troppo snervante a causa di lunghi periodi. Stavolta parliamo di ascolto e della possibilità di lanciare la riproduzione dalle notifiche. Ciò significa che presto potremo ascoltare gli audio senza entrare nell’app, come avviene per messaggi e immagini con le attuali versioni.

Lo rivela Andro4all, che rivela la disponibilità della feature per gli utenti Apple con dispositivi di tipo iOS. Questi utenti hanno l’opportunità di usare le note vocali veloci senza sbloccare il telefono. Non sono state diramate le tempistiche di concessione per la versione ufficiale pubblicata nello store. Nessuna info nemmeno per la disponibilità futura per Android. Non tarderà ad arrivare per tutti. Vi informeremo non appena saranno disponibili ulteriori informazioni. Seguiteci sul sito e nei nostri canali social online per altri approfondimenti.

Articolo precedenteApp Store, che cos’è il periodo di garanzia per i clienti?
Articolo successivoNetflix superata da Amazon grazie ad una serie TV