VodafoneLa migliore torna in Vodafone del periodo ritorna a far parlare di sé, la Special Unlimited risulta essere in distribuzione ad una ristretta cerchia di fortunati e selezionati consumatori sul territorio nazionale italiano.

Distribuita originariamente in versione operator attack, quindi raggiungibile solamente con portabilità diretta da un determinato operatore telefonico, la torna in Vodafone viene oggi distribuita anche come SMS winback. Secondo quanto trapelato in rete, molti utenti stanno segnalando la ricezione di messaggi informativi che invitano l’attivazione con la portabilità del proprio numero.

 

Torna in Vodafone: riecco la Special Unlimited

La promozione attivabile resta essere la solita Special Unlimited, una splendida soluzione da soli 7 euro al mese con la quale il consumatore può pensare di attivare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati da minuti SMS illimitati da utilizzare verso ogni numero di telefono registrato sul territorio nazionale italiano.

La richiesta può essere presentata solamente in negozio, previa dimostrazione di aver ricevuto il messaggio informativo sul proprio numero di telefono. Il costo iniziale da sostenere consta in 12 euro per la promozione, a cui aggiungere anche i 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4.5G di casa Vodafone, senza limitazioni alla massima velocità raggiungibile (teoricamente si raggiungono anche i 600Mbps in download), a differenza di quanto abbiamo recentemente visto da TIM. All’estero, invece, l’utente potrà accedere tranquillamente a tutto il bundle messo a disposizione dall’azienda, il pagamento del canone fisso avverrà sempre tramite credito residuo (è possibile richiedere l’addebito su carta di credito o conto corrente).

Articolo precedenteEmail di phishing: ecco le truffe più frequenti e come affrontarle
Articolo successivoMediaWorld doppia le offerte di Unieuro con nuovi incredibili prezzi