VodafoneOgni mese l’azienda in red si appresta ad aggiornare la lista delle passa a Vodafone che gli utenti possono attivare direttamente in negozio, a patto ovviamente che si richieda la portabilità del numero originario e si provenga da una determinata azienda.

In settembre le passa a Vodafone hanno subito importanti modifiche, soprattutto in seguito al lancio di una nuova variante della Special Minuti 50 giga, riservata però ad una porzione di consumatori completamente differente. Se interessati alle offerte Vodafone, ricordiamo che i costi iniziali da sostenere saranno di 12 euro per l’acquisto della promo e di 10 euro per la SIM ricaricabile (salvo indicazioni differenti).

 

Passa a Vodafone: tutte le offerte Special Minuti

  • Special Minuti 30 giga – resta invariata la promozione da 30 giga e minuti illimitati, disponibile a 6 euro per gli utenti di un operatore virtuale.
  • Special Minuti 50 giga – con un bundle fisso di 50 giga illimitati minuti per telefonare a chiunque, la promozione richiede un esborso di 6,99 euro per gli uscenti da un MVNO e di 9,90 euro per i possessori di una SIM di Kena Mobile.
  • Special Unlimited 7 – nuova versione della precedente promozione, con l’aggiunta però di SMS illimitati, messa a disposizione dei consumatori di Iliad, Optima Mobile, British Telecom e Daily Telecom, al prezzo base di soli 7 euro mensili.
  • Special Minuti 10 e 20 giga – le ultime due promozioni con bundle di minuti illimitati e rispettivamente 10/20 giga di traffico, possono essere attivata su nuova numerazione al prezzo di 15 18,99 euro mensili (no portabilità del numero).

Tutte le passa a Vodafone prevedono anche la possibilità di navigare in 4.5G con velocità massima di 600Mbps in download.

Articolo precedenteTruffa via mail: attenzione, il tentativo di frode segnalato richiede 5000€
Articolo successivoMediaWorld lancia i nuovi XDays: splendide offerte attive solo online