Soltanto qualche settimana fa, un noto leaker ci aveva svelato in anticipo le date di presentazione ufficiale dei nuovi flagship di casa OnePlus, cioè i futuri OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro. Ora, però, è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’azienda.

 

OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro in arrivo il 10 ottobre a Londra

Sarà quindi il prossimo 10 ottobre il giorno in cui l’azienda cinese OnePlus terrà un evento di presentazione a Londra dove verranno annunciati i nuovi top di gamma. L’azienda ha infatti reso noto tale evento tramite diverse immagini e video teaser ufficiali pubblicati sul sito e sulle varie piattaforme social.

Oltre alla data della presentazione ufficiale, OnePlus ha inoltre confermato la presenza di una caratteristica molto importante sul modello base dell’azienda. Anche il futuro OnePlus 7T, infatti, avrà un fantastico display SuperAMOLED con un refresh rate pari a 90 Hz. Si tratta senza alcun dubbio di un’ottima notizia per i fanboy dell’azienda, dato che in molti erano rimasti delusi dell’assenza del display da 90 Hz sullo scorso modello. Al momento del lancio, infatti, soltanto il OnePlus 7 Pro era dotato di questa caratteristica.

Ma come saranno esteticamente questi nuovi smartphone targati OnePlus? Grazie a diversi renders trapelati online finora, sappiamo che sul futuro OnePlus 7T Pro troveremo nuovamente un design a tutto schermo con una selfie camera pop-up a comparsa. Per quanto riguarda il fratellino minore OnePlus 7T, invece, troveremo ancora una volta un display in 19:9 con un piccolo notch a goccia.

Attendiamo quindi ulteriori conferme ufficiali da parte dell’azienda prima del debutto ufficiale previsto per il prossimo 10 ottobre.

Articolo precedenteVivo Nex 3 è ufficiale: ecco il waterfall screen secondo Vivo
Articolo successivoFortnite: dopo il disastro con i MECH, ritornano i problemi