Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di ammirare il design del futuro OnePlus 7T grazie a dei primi renders trapelati in rete. Ora, però, è arrivato il turno del fratello maggiore OnePlus 7T Pro. Nelle ultime ore, infatti, sono stati pubblicati online dei nuovi renders che ci svelano il design di questo smartphone.

 

OnePlus 7T Pro: design molto simile al suo predecessore

Anche questa volta a fornire questi nuovi renders CAD è stato il noto leaker @Onleaks grazie alla collaborazione con il team di 91mobiles. Osservando attentamente questi nuovi renders, è possibile notare come il futuro device top di gamma di OnePlus non si discosterà molto dal suo predecessore. Il design, infatti, risulta pressoché identico a quello dello scorso OnePlus 7 Pro.

Sul fronte, infatti, questo nuovo OnePlus 7T Pro dispone sempre di un design full screen con la presenza di una selfie camera pop-up a comparsa. Anche sul retro, poi, tutto sembra rimanere invariato rispetto al passato. Al centro della backcover, infatti, sono presenti tre sensori fotografici posti a semaforo. Da notare, inoltre, come il leaker @Onleaks ci abbia fornito i renders CAD dello smartphone sia nella versione Nebula Blue sia nell’ipotetica versione McLaren Edition. In questa versione, possiamo notare come lo smartphone sia tinto di una colorazione nera con i bordi tinti di arancione (proprio come sullo scorso OnePlus 6T McLaren Edition.

Secondo questi renders, dunque, il design del futuro OnePlus 7T Pro si discosterà molto da quello del fratello minore OnePlus 7T. I renders di questo device, infatti, ci hanno svelato un design totalmente diverso. Su questo modello ci sarà un classico display con notch a goccia e una tripla camera di forma circolare. Staremo a vedere più in là se questi renders risulteranno veritieri o meno.

VIAGsmarena
Articolo precedenteAmazon meglio di eBay: ecco i motivi che lo rendono anche più sicuro
Articolo successivoAndroid: oggi è festa con il regalo gratis di Google per le 10 app più famose