WindLa All Inclusive di Wind è l’offerta con la quale il consumatore in uscita da un qualsiasi operatore telefonico ha la possibilità di mettere le mani su un buon bundle di contenuti, a patto che sia comunque pronto a spendere cifre abbastanza elevate.

La promozione che andremo a raccontarvi, infatti, è accessibile indistintamente dalla provenienza, potrà quindi essere richiesta da ogni utente sul territorio nazionale direttamente dal sito ufficiale dell’operatore in orange. I costi di attivazione risultano essere completamente azzerati, se non per quanto riguarda l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità.

 

Wind All Inclusive: la promozione con 30 giga di traffico

La promozione presenta un canone fisso di 16,99 euro al mese, tramite il quale il consumatore può accedere a 30 giga di internet alla velocità del 4G, 200 SMS di messaggi da inviare a piacimento in Italia, con illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri.

Il pagamento dei rinnovi, sempre su base mensile, è previsto direttamente tramite credito residuo della SIM che l’utente è costretto ad acquistare in fase di registrazione. La navigazione è possibile sotto rete 4.5G di Wind, senza limitazioni sulla massima velocità raggiungibile (come invece accade da TIM).

Per impedire la portabilità immediata verso altre aziende, la All Inclusive presenta un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo se si richiederà il cambio operatore si dovrà pagare una penale di 15 euro con addebito diretto su credito residuo. All’interno dell’offerta è incluso gratis il servizio SMS MyWind, utile per ricevere messaggi informativi tutte le volte che altri utenti hanno provato a contattarvi.

Articolo precedenteQV89 e Aphopis sono i due asteroidi in arrivo: ecco chi è il meno pericoloso
Articolo successivoExpert all’assalto di Unieuro: il nuovo volantino è super