windLe passa a Wind si trovano a lanciare una sfida importante a Vodafone ed a tutte le concorrenti del mercato della rivendita di elettronica, per una volta è stata lanciata un’offerta che non pone limitazioni alla provenienza, stiamo parlando della All Digital 40 giga.

Attivabile solamente dal sito ufficiale dell’operatore in orange, la promozione non richiede alcun versamento iniziale, se non inerente all’acquisto della SIM ricaricabile e alla prima mensilità. Come detto, non pone limitazioni alla provenienza, per questo motivo va considerato che può essere richiesta da ogni consumatore sul territorio nazionale (non solo dagli uscenti da una o dall’altra azienda).

 

Passa a Wind: ecco la nuova All Digital da 40 giga

La All Digital 40 giga nasconde al proprio interno ottimi contenuti, in particolare dietro il pagamento di un canone fisso di 14,99 euro (tramite credito residuo), il consumatore arriverà ad utilizzare 40 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e illimitati minuti da spendere per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale.

Ogni promozione Wind permette di navigare gratuitamente sulla rete 4.5G di proprietà, senza porre limitazioni alla massima velocità raggiungibile (teoricamente si potrebbero anche raggiungere 1000Mbps). Inclusi nell’offerta troviamo anche hotspotsegreteria telefonica SMSMyWind; quest’ultimo è un servizio molto utile tramite il quale gli utenti ricevono SMS informativi nel momento in cui altri hanno provato a contattarli, ma non sono riusciti a causa del telefono spento, occupato o non raggiungibile.

Da segnalare infine l’assenza del vincolo contrattuale, colui che la sceglierà potrà abbandonare Wind in un qualsiasi momento, senza doversi preoccupare di eventuali penali.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Fold a IFA 2019: la nostra video-anteprima
Articolo successivoTrony raccoglie consensi con il volantino dagli sconti al 50% (foto)